boscaglia foggia

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, ha parlato nella consueta conferenza stampa prima della partita tra la compagine siciliana e l’Avellino.

LE DICHIARAZIONI

“Siamo cambiati noi, è un momento diverso della stagione e sono cambiati anche loro. Mi aspetto un Avellino determinato e che sa giocare a calcio. Una squadra fisica ma anche tecnica, una squadra che vuole arrivare in alto in classifica. Noi dobbiamo assolutamente andare lì, non solo consapevoli della nostra forza, ma anche convinti di poter fare risultato”

VIAGGIO IN PULLMAN

“Trasferte in pullman? Noi partiamo un giorno prima e spezziamo la trasferta. Ci sono pochissimi voli che vanno verso Napoli da Palermo, ma comunque questa è l’ultima cosa a cui pensiamo. Lavoriamo bene e dormiamo bene e poi ci alleniamo un giorno prima della gara”.

ALMICI

“Almici? Non ha 90 minuti nelle gambe. E’ con noi e ha qualche minuto nelle gambe. Rauti è un giocatore che può fare la prima o la seconda punta, ma sta facendo bene anche da esterno. Santana non convocato? Purtroppo ieri notte ha avuto un problema gastrointestinale, ieri mattina abbiamo avuto questa notizia. Abbiamo preferito lasciarlo a casa, ma non c’è nulla di grave. Mario è molto importante per noi, ma in una situazione del genere e in un particolare momento come questo abiamo preferito non rischiare”

LEGGI ANCHE

Avellino-Palermo, dirige Gualtieri: quest’anno già una brutta esperienza per i rosanero

Almici parte per l’Irpinia, Marconi e Corrado restano a casa

‘Sonny’ D’Angelo: la stella palermitana che illumina Avellino

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui