Palermo

Almici parte con la squadra, Marconi e CorradoEcco il notiziario rosanero verso il “Partenio”.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea quali siano gli assenti per l’importante sfida in trasferta contro l’Avellino. All’importante recupero di Almici fa seguito il forfait di Corrado ancora alle prese con fastidi muscolari, e Marconi che non riesce a riprendersi dall’infortunio subito contro il Bari.

La trasferta è già cominciata ieri con la partenza in pullman e proseguirà in Calabria, a Rende, dove i rosanero di consueto hanno preparato le ultime sfide di campionato in trasferta.

Non è da escludere l’utilizzo di Almici dal 1′ considerati anche i numerosi acciacchi di Accardi visti anche con la Ternana. Ma il palermitano non si è arreso in settimana, allenandosi regolarmente e cerca il suo posto da titolare, meritato anche per quanto visto nelle ultime settimane e per l’assist propiziato anche contro la capolista.
L’unico vero ballottaggio in difesa sembra quindi quello sulla fascia destra, dovrebbero essere confermati Palazzi e Somma a reggere la retroguardia dagli attacchi offensivi. Non esistono alternative all’utilizzo di Crivello.
Il giovane scuola Inter attende di ritrovare la migliore condizione fisica, e salvo qualche minuto contro il Teramo, adesso deve nuovamente arrendersi a qualche fastidioso fisico che non lo abbandona dalla partita interna contro la Paganese.
Per quanto riguarda invece Marconi, l’ora X per il ritorno in campo potrebbe scoccare già dalla prossima gara al Renzo Barbera, quella contro il Bisceglie.
LEGGI ANCHE

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui