L’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, ha commentato in conferenza stampa pre-gara l’impegno infrasettimanale col Palermo.
LE DICHIARAZIONI
“La gara è importantissima. È la gara di cartello della giornata. Giochiamo contro una squadra costruita come noi per cercare di vincere il campionato. Poi purtroppo per loro le vicissitudini legate al Covid hanno avuto una stagione condizionata. Ma in termini di squadra e soprattutto di allenatore, perché Roberto Boscaglia è prestato alla Serie C, è una squadra temibilissima. Ha 7/8 giocatori che l’anno scorso giocavano titolari e protagonisti in Serie B. È una partita che per noi sarà molto difficile. Dovremo sudare le proverbiali sette camice“
“Ci vorrà la migliore Ternana in assoluto. Andiamo in uno stadio da Serie A, in una piazza da Serie A. La tifoseria non sarà presente allo stadio ma fa sentire sempre il suo calore ai giocatori, anche il suo sprono. Come del resto qui a Terni. Una partita in uno stadio bello. Deve essere bella e stimolante anche per noi con la volontà di andare lì e cercare di fare la Ternana”
LEGGI ANCHE
Palermo-Ternana, le probabili formazioni: novità in attacco
Castagnini: “Boscaglia contento di quanto fatto, da oggi basta chiacchiere”
L’ira di Lucarelli, la pacatezza di Boscaglia: Palermo e Ternana sono agli antipodi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 17ª giornata: il programma
Palermo, Dionisi in conferenza: la nota
Palermo, gli impegni del settore giovanile nel weekend