Palermo

PalermoTernana si affrontano nel match valido per la terza giornata del girone di ritorno di Serie C. La capolista viene ad affrontare i siciliani da imbattuta in stagione. Il club di Viale del Fante, invece, sta attraversando un periodo particolarmente difficile per prestazioni e risultati.

In difesa il tecnico Roberto Boscaglia ritrova il terzino destro Andrea Accardi, dopo qualche settimana in cui è stato fuori causa infortunio. Il giocatore è in ballottaggio con Masimiliano Doda, che è favorito rispetto al rientrante dall’infermeria.

A centrocampo dovrebbero esserci pochi dubbi per l’ex allenatore della Virtus Entella. Francesco De Rose andrà ad occupare il posto in cabina di regia. Moses Odjer ricoprirà il ruolo di mezzala destra e Gregorio Luperini quello di mezzala sinistra. Occhio a Jeremie Broh che scalpita per avere la propria opportunità da titolare. Non dovrebbero esserci grosse chance, invece, per il francese Malaury Martin.

Mamadou Kanoute dovrebbe essere confermato sulla fascia destra, complice anche l’assenza di Nicola Rauti per squalifica. Lorenzo Lucca vede osteggiato il proprio posto da titolare da Andrea Saraniti, che potrebbe clamorosamente ritornare negli undici pronti a scendere in campo dal primo minuto. Sulla fascia sinistra dovrebbe essere confermato Nicola Valente, una delle note maggiormente positivi delle ultime uscite stagionali.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (4-3-3): Pelagotti; Doda (Accardi), Palazzi, Somma, Crivello; Odjer, De Rose, Luperini; Kanoute, Saraniti (Lucca), Valente. All.: Roberto Boscaglia.

Ternana (4-2-3-1)Iannarilli; Defendi, Boben, Suagher, Salzano; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.

LEGGI ANCHE

Castagnini: “Boscaglia contento di quanto fatto, da oggi basta chiacchiere”

“Il Club di Tifosi” stasera alle 21:30: ospite sarà Carlo Brandaleone. Ecco come seguire la diretta

L’ira di Lucarelli, la pacatezza di Boscaglia: Palermo e Ternana sono agli antipodi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui