Entella-Palermo a Tremolada

Palermo-Ternana, arbitra Tremolada detto “Il Cavaliere”, per origini e simpatie politiche…

E’ Paride Tremolada di Monza, salvo cambiamenti dell’ultima ora, che dirigerà mercoledì 3 febbraio 2021 alle ore 15 allo stadio “Renzo Barbera” l’importante match tra Palermo e Ternana, valido per la terza giornata di ritorno del girone C di Serie C. I collaboratori di linea saranno i signori Zampese e Torresan, veneti della sezione di Bassano del Grappa.

Tremolada ha conseguito il diploma quinquennale come tecnico dell’industria del mobile e dell’arredamento. Ha accumulato oltre dieci anni di esperienza nel settore dei serramenti. Ha realizzato numerosi cantieri importanti quali rifacimento totale della mensa aziendale della ditta Colmar Srl a Monza e il rifacimento della sede di Assolombarda di Monza e Brianza. Oltre ad essere il responsabile di cantiere, si occupa anche dei sopralluoghi e della redazione dei preventivi.

Il Cavaliere

Chiamato simpaticamente dagli amici “Il Cavaliere”, vuoi per le origini cavalleresche della sua famiglia, vuoi per la simpatia per il ben più noto Cavaliere lumbard… Mi consenta! Infine, non possiamo dimenticare il meno noto Tremolada, forse il bisnonno, che fu assistente di Zidler fondatore e proprietario dello storico Moulin Rouge… La Belle Epoque!

Palermo-Ternana, arbitra Tremolada

Il direttore di gara brianzolo è alla terza stagione in Serie C e mercoledì prossimo dirigerà la sua 35° gara. Nelle precedenti 34, ha ammonito complessivamente 149 volte: 6 volte ha utilizzato il doppio giallo e ben 13 volte il rosso diretto. Le 34 partite precedenti hanno visto 13 volte vittoriose le squadre di casa, con 8 pareggi e 13 vittorie delle squadre ospiti.

Come si può notare, è ricorrente nel suo curriculum attuale il numero 13 e quello che più preoccupa è alla casella delle espulsioni dalla quale si può evincere che abbia in dote il cosiddetto ”rosso facile”. Quindi, presumendo che la partita sarà tosta ai contendenti, consigliamo di non eccedere in comportamenti sopra le righe sia nel gioco che nelle proteste.

LEGGI ANCHE

Castagnini: “Boscaglia contento di quanto fatto, da oggi basta chiacchiere”

Palermo-Ternana, le probabili formazioni: novità in attacco

L’ira di Lucarelli, la pacatezza di Boscaglia: Palermo e Ternana sono agli antipodi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui