E’ tempo di vigilia, e di un Palermo che viene largamente temuto dalla Ternana. A parlare è Alexis Ferrante, attaccante dei rossoverdi che sta recuperando da un infortunio di lunga data e che ha parlato della sfida allo stadio Renzo Barbera, ai microfoni di Ternana Time:

Il Palermo una delusione?No è una squadra costruita per vincere ma ha bisogno di tempo. E questo è normale. Per creare una squadra competitiva devi creare le basi ed è quello che stanno facendo. Dobbiamo andare la e fare la partita della vita“.

Tanti gli spunti di riflessione tra cui la sfuriata di Lucarelli dopo la partita vinta con la Paganese:

Il mister si aspetta tanto da noi. Non vuole che abbiamo cali di concentrazione. Ci vuole sempre sul pezzo per non abbassare mai l’intensità. Come squadra abbiamo sempre dato delle ottime risposte. Sicuramente non vediamo l’ora di darne un’altra. Non ci siamo rimasti mali, anzi. Lui vuole da noi la perfezione. Siamo contenti di questo suo modo di tenerci sulla corda tutti”.

Su Falletti, ex della gara risponde: “E’ di un’altra categoria è fortissimo. Mi piacerebbe giocare con lui perché tra l’altro mette un sacco di palloni per gli attaccanti”.

LEGGI ANCHE

Palermo zero, nada de nada. Il punto sul mercato di TMW

Chi sta davanti è un tabù, mai un successo con le prime otto

Ag. Corrado:”Ha ricevuto delle offerte ma vuole affermarsi in rosanero”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui