Alberigo Volini, il vice allenatore del Potenza, oggi in panchina al posto dello squalificato Ezio Capuano, ha parlato in mixed zone alla fine della partita contro il Palermo.

Un primo tempo più attendista quello del Potenza, mentre nel secondo tempo i padroni di casa sono riusciti a spingere maggiormente in fase offensiva:
Credo che la partita che abbiamo fatto, sia stata la partita giusta da fare. Siamo stati bravi a bloccare le punte esterne sia Kanoute che Valente. E’ stata una partita equilibrata, è giusto il pareggio. Loro hanno tenuto più la palla con il palleggio, ma era un possesso palla sterile. Nel primo tempo, mi sembrava clamoroso il rigore su Ricci, anche queste situazioni non ci stanno aiutando. 

In linea di massima credo che sia un ottimo punto contro una grande squadra, costruita per vincere, la cosa da risaltare è che nelle ultime gare abbiamo subito un solo gol al 95′ contro il Catanzaro: credo che la squadra mantenga bene il campo e questo punto ci dà grande fiducia“.

Romero? Ha fatto la sua gara, ha dimostrato di essere un ottimo innesto, ha bisogno di lavorare con noi, ci può dare una grossa mano.

Tra tre giorni si ritorna in campo contro la Casertana, conclude così Volini: “Non entro nel discorso mercato, ho visto qualche ragazzo acciaccato, da domani ritorniamo ad allenarci. Nel girone di ritorno, dobbiamo cercare di far punti con tutte le squadre, anche il ritorno del mister Capuano dalla squalifica sarà importante, quando c’è lui è un’altra cosa, riesce a guidare al meglio la squadra“.

LEGGI ANCHE

Boscaglia: “Silipo non merita i 90 minuti. Penalizzati da infortuni e assenze”

Potenza-Palermo 0-0, la cronaca integrale del match

Serie C/C, la 21° giornata: il Palermo rimane in zona playoff ma… La classifica aggiornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui