Tokyo 2020

A seguito dei presunti dubbi della città di Tokyo di ospitare o meno le prossime Olimpiadi per via della pandemia covid, lo stato americano della Florida si è fatto avanti.

Olimpiadi a rischio?

Il paese americano ha, infatti, scritto una lettera al CIO (Comitato Olimpico Internazionale) esortandolo a valutare la possibilità di trasferimento dei giochi olimpici nel proprio stato.

C’è ancora tempo per inviare un team in Florida a incontrare funzionari statali e locali per lo svolgimento dei Giochi“, ha scritto il Chief Financial Officer del ‘Sunshine State’ Jimmy Patronis, che però non esclude la possibilità di un trasferimento della manifestazione.

Lo stato della Florida non sarebbe nuovo alle organizzazioni durante la pandemia.

Il 7 febbraio è previsto il Super Bowl tra Buccaneers e Chiefs a Tampa Bay, in cui vi sarà addirittura il pubblico, circa 20 mila spettatori.

La scorsa estate a Orlando, a seguito dalla ‘bolla’, Nba ha deciso di concludere la propria stagione con i Los Angeles Lakers.

La squadra di LeBron James è poi uscita vittoriosa al termine delle Finali NBA dopo 10 anni di assenza, vincendo per 4-2 contro i Miami Heat trascinati proprio dall’ MVP LeBron James e da Anthony Davis.

LEGGI ANCHE

Covid, ritardi nella consegna dei vaccini: “Slitta la messa in sicurezza dei siciliani”

Sicilia vicina alla zona arancione: flessione della curva epidemica

Asilo Peter Pan, già raccolti quasi 4mila euro dalle maglie all’asta

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui