Palermo - Floriano

Roberto Floriano pare che sia destinato a restare almeno fino a giugno al Palermo. A dare la notizia è l’agente del calciatore, Giovanni Bia.

Interpellato ai microfoni di GoalSicilia il procuratore ha commentato seccamente quanto circolava nelle ultime ore in merito ad una possibile partenza di Floriano dal Palermo: “Notizia priva di fondamento, il ragazzo non si muove da Palermo”.

Resta dunque da stabilire le future mosse in uscita del club di Viale del Fante. Conclusa la trattativa con De Rose, pare che sia molto vicino alla chiusura quella col palermitano Di Gaudio. Per l’arrivo del centrocampista dalla Reggina non ci sono problemi, dal momento che esiste già un posto libero in squadra che permette il tesseramento del calciatore.

Discorso diverso, invece, quello che riguarda Di Gaudio: per far posto all’attaccante servirà liberare almeno un posto dalle fila della squadra rosanero. Tra gli indiziati a lasciare il capoluogo siciliano pareva che ci fosse proprio Roberto Floriano, ma le dichiarazioni dell’agente a questo punto cambiano totalmente i piani di mercato in uscita fin qui esposti.

NUOVA STRATEGIA

Tra i principali indiziati a questo punto potrebbe rientrare Bubacarr Marong, giovane difensore che non ha mai trovato spazio in prima squadra. Il calciatore non ha mai esordito in prima squadra, né in questa né nella passata stagione. Possibile che possa essere trovato per lui una destinazione in una squadra di Serie CSerie D, con un trasferimento magari a titolo temporaneo. Nelle prossime ore potrebbero emergere ulteriori novità in merito alla strategia di mercato in uscita che potrebbe seguire il Palermo insieme al suo team di mercato formato da SagramolaCastagnini.

LEGGI ANCHE

Floriano da astro portante a stella cadente: mancano le magie del n°7

Chi è Francesco De Rose, il calciatore accostato al Palermo

Biagini: “Indimenticabile quel gol a Sentimenti IV, ora soffro a vedere le partite”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Marong sarà messo fuori lista,invece per quanto concerne le cessioni manderei via kanoutè e broh che sono risultati inefficenti e andrei dritto a prendere un bomber di categoria perchè con gli attuali attaccanti il problema del gol rimarrà sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui