Palermo De Rose

La trattativa tra il Palermo e la Reggina per il trasferimento di Francesco De Rose ai rosanero sembra essere in dirittura d’arrivo. A darne l’annuncio l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il quale ha definito l’affare “fatto”.

L’ex capitano era stato già messo nel mirino del club di Viale del Fante in estate, ma la trattativa si era successivamente conclusa con un nulla di fatto. Oggi la situazione sembra essere totalmente diversa. Francesco De Rose, ai margini del progetto della Reggina (solo una presenza da titolare e due ingressi a gara in corso dopo il cambio di allenatore) e con un contratto in scadenza a giugno, pare avere accettato la corte del Palermo. Il calciatore dunque tornerà tra le fila della Serie C, dove negli scorsi anni ha dato il meglio di sé collezionando ben 93 presenze in tre stagioni, in ordine cronologico con le maglie di CasertanaSudtirol e appunto Reggina.

A breve arriverà l’ufficialità e l’esperto centrocampista sarà alla corte di Roberto Boscaglia per dare una mano ai rosanero nella scalata alla classifica. L’accordo tra le due parti dovrebbe essere stato stipulato fino al 2022.

LEGGI ANCHE

Palermo, passa la linea Boscaglia. Con De Rose c’è pure Di Gaudio

Chi è Francesco De Rose, il calciatore accostato al Palermo

Palermo: quote di Di Piazza, un advisor per stabilire la valutazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui