Palermo

Colpo in attacco per la Juve Stabia. La società campana pare che abbia concluso l’operazione per l’arrivo di Gennaro Borrelli dal Pescara.

Stando a quanto riportato da TuttoC, la trattativa è ormai ai dettagli. Il giovane centravanti fino a questo momento è stato in prestito al Cosenza, senza riuscire però ad incidere particolarmente all’interno degli equilibri di squadra.

L’IDENTIKIT

Gennaro Borrelli è un giovane centravanti classe 2000, da molte parti considerato uno dei più interessanti giovani della sua generazione. Con le giovanili del Pescara l’attaccante ha collezionato 35 reti in 73 presenze totali, mentre in primo squadra il giocatore è riuscito ad esordire l’11 agosto 2019 in Coppa Italia contro il Mantova, partita vinta dai Biancazzurri per il risultato di 3-2. La prima rete tra i professionisti è arrivato il 2 novembre successivo in Serie B, in occasione della partita contro il Pisa vinta dai Delfini con un rotondo 3-0.

Fino a questo momento tra le fila del Cosenza Borrelli ha collezionato soltanto 3 presenze stagionali, due in campionato e una in Coppa Italia contro un’altra squadra del girone C della Serie C, il Monopoli. Il giovane può vantare persino una presenze e una rete con la maglia della Nazionale Italiana U20, ottenuta lo scorso 18 novembre 2019 contro la Svizzera U20, gara terminata 4-2 per gli Azzurri.

Adesso il calciatore arriva alla Juve Stabia desideroso di dimostrare tutti i propri mezzi, cercando di dare continuità con quanto dimostrato fino a questo momento all’interno della carriera giovanile tra le fila degli abruzzesi. L’operazione potrebbe concludersi nelle prossime ore, con l’ufficialità che potrebbe arrivare a giorni da una delle due parti coinvolte nella trattativa.

LEGGI ANCHE

Il Palermo mostra tutti i suoi limiti. E’ invece perfetta la gara della Virtus

La sconfitta più amara del nuovo Palermo ma può servire a fare chiarezza…

La Gumina da rivelazione a incognita. Il suo futuro passa dalla Sicilia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui