L’esterno del Palermo Valente ha parlato in conferenza stampa al termine della partita contro la Virtus Francavilla. Queste le parole di Valente:

“Purtroppo il gol avrei preferito fosse servito a portare a casa la vittoria, siamo qui a leccarci le ferite. A partire già da domani dobbiamo lavorare per vincere la settimana prossima e basta. Esamineremo in settimana cosa abbiamo sbagliato”.

“Probabilmente c’è stato un calo mentale, perché fisicamente stiamo bene, nel primo tempo abbiamo creato tanto. Ci siamo abbassati e siamo entrati timorosi nel secondo tempo, quasi spaventati. Dobbiamo migliorare e lavoreremo in settimana per farlo”.

“Penso che il mister sappia bene quello che deve fare e deve dirci, lui ci ha spronato a stare sul pezzo. Questa sconfitta deve servirci da lezione e farci ritornare con più grinta, a partire già da domani. Io conosco solo il lavoro, la classifica non la dobbiamo guardare, queste cose non portano da nessuna parte, penseremo a partita dopo partita per rialzarci tutti assieme. E’ un campionato difficile e dobbiamo entrare in tutte le partite con il piglio giusto. Non possiamo pensare a dove possiamo arrivare alla fine”.

“Il mister fa delle scelte, ogni giocatore vorrebbe stare in campo 90 minuti, ma se il mister fa delle scelte vanno rispettate e si deve stare zitti. Se serve un altro attaccante? Assolutamente no“.

LEGGI ANCHE

[LIVE] Palermo-V. Francavilla 1-0 dopo 45′: rosanero avanti con un super Valente

Palermo-Virtus Francavilla, le formazioni ufficiali: Palazzi titolare

Serie C/C, 19° giornata: il Catania sfida il Foggia. La classifica aggiornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Serve l’attaccante altro se serve. Comunque potevamo tenere Sforzini che non è un fulmine di guerra, ma certamente migliore di tanti GIOVANI di belle speranze ancora non concretizzatesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui