Palermo calciomercato

I tifosi del Palermo non si attendono grandi colpi di mercato nella sessione invernale. La società, d’altra parte, non si è ancora mossa in modo plateale e la piazza sembra essersi ormai arresa al fatto di dovere restare in Serie C ancora un anno. A rivelarlo è un sondaggio effettuato da Tutto C.

La domanda era “Da quale squadra vi attendete i colpi di mercato migliori?” ed il Palermo ha ottenuto soltanto il 2,59% delle preferenze, situandosi al terzultimo posto della classifica. Peggio dei siciliani soltanto Ternana (che non sembra avere affatto bisogno di ulteriori innesti) e Carrarese (in zona play-off nel Girone A). In testa alla classifica, invece, ci sono Catanzaro (in zona play-off nel girone C con un paio di punti in più rispetto ai rosanero), Alessandria (terza nel girone A) e Sambenedettese (in zona play-off nel girone B).

Il mercato del Palermo, dunque, agli occhi dei tifosi sarà molto scarno. Chissà che il club di Viale del Fante non possa riservare sorprese, anche se al momento poco sembra muoversi.

LEGGI ANCHE

Palermo, prove di tridente: Valente non si tocca

La formazione cambia ancora, e siamo a 18…

Il Palermo vuole fantasia: l’obiettivo è Di Gaudio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui