Palermo Valente

Palermo – Prove di tridente, Valente non si tocca.

Notiziario, carte mischiate in avanti.
Boscaglia ha qualche dubbio per l’attacco, Rauti in ballottaggio con Kanoute.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come a fronte della sfida con la Virtus Francavilla, l’unica certezza sia il modulo. Sono infatti continuate le partitelle in vista del match, ma senza un ipotetico 11 titolare, lavorando sul tridente d’attacco.

Il Palermo ha infatti limato alcune situazioni di gioco offensive, al “Pasqualino Stadium” di Carini, in gruppi distinti da tre, in varie parti del campo. Il tecnico gelese ha mischiato le carte e da quest’esperimento sono usciti tre diversi tridenti d’attacco: il primo, con Valente, Lucca e Santana, da destra verso sinistra, opposto ad un altro trio composto da Silipo, Rauti e Floriano.

L’ultimo trio provato dal tecnico rosanero, invece, ha visto protagonisti Kanoute, Saraniti e Valente, quest’ultimo provato in due diverse formule del tridente.

Autocertificazione: il pdf da scaricare per spostarsi

Da quanto emerge da queste prove, sembra che l’esterno ex Carrarese sia pronto a candidarsi per una maglia da titolare. Restano in ballo quindi un posto sulle fasce che si contenderanno Kanoute e Rauti, e quello da centravanti che vedrà il solito duello tra Saraniti e Lucca, quest’ultimo ancora favorito sull’ex di giornata.

Ancora rimangono fermi ai box e sottoposti alle cure dei fisioterapisti, Almici e Marconi in attesa di tornare al più presto in campo, a disposizione di mister Boscaglia.

LEGGI ANCHE 

[VIDEO] Palermo, incidente mortale allo Sperone: diverse persone in ansia

Palermo, per Di Gaudio affare possibile. E quelle parole di Sagramola…

Nuova ordinanza Musumeci: vietate anche visite a parenti e amici

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui