Lanini

Il Palermo muove i suoi primi passi nel mercato invernale, e lo fa nel reparto avanzato, proprio quello che sembra necessitare di maggiori rinforzi.

Più che passi, si affaccia alla finestra in cerca di prelibate occasioni. Una di queste sembra provenire dal Novara. Secondo quanto riporta la redazione di Tuttoc.com, infatti, la società rosanero avrebbe messo gli occhi sul centravanti Eric Lanini.

Per lui la prima parte di stagione è stata finora un po’ in ombra e deludente, dodici le presenze e un solo gol con la maglia del Novara.

Ecco perché il momento sembra propizio per una nuova avventura in Serie C, per rilanciarsi e poter esprimere al meglio il proprio potenziale. Per il momento solo un sondaggio, poi chissà cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni di mercato.

Il Palermo nella sua carriera sembra non essere una novità: titolare del suo cartellino, lo girò in prestito alla Virtus Entella nel 2014/2015 in Serie B, a fine stagione ritornò poi nel capoluogo siciliano. Fu solo un trasferimento breve, che lo portò nell’orbita della Juventus, e poi in quella del Lanciano.

Il Palermo poi non seppe più nulla di Lanini, fino ad oggi, che i destini sembrano nuovamente incrociarsi… casualmente.

Lanini-Palermo? Si attendono aggiornamenti.

LEGGI ANCHE

Palermo, il coronavirus dilaga: pieno il Cervello e l’ospedale di Partinico

Palermo e centro sportivo. Boscaglia scopre l’«oasi» di Torretta

Palermo, in regia tentazione Martin. E in avanti Lucca ora passa in pole

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Comprare tanto per comprare non vale la pena, servono attaccanti che segnano, questo qui ha fatto pochi gol in carriera. Se devo scegliere compro Mbakogu che è pure svincolato e ha fatto tanti gol in serie B.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui