Palermo

Palermo, in regia tentazione Martin. E in avanti Lucca ora passa in pole.

Serie C, domani la trasferta sul campo della Cavese.
Confermato il 4-3-3, in mediana provato il francese. Accanto a lui Odjer e Luperini.
Il tridente prende forma. Il baby in vantaggio su Saraniti, Kanoute e Valente ai lati. Floriano out per noie muscolari.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come, nel Palermo partito per Cava, Martin e Lucca sono le tentazioni del tecnico. Ieri a Carini, Boscaglia ha provato il francese da play davanti la difesa nel 4-3-3 che sembra poter essere il nuovo assetto tattico della squadra. Uno schieramento provato nella partitella sebbene dall’altra parte c’era una squadra schierata col solito 4-2-3-1. Martin era affiancato da Odjer e Luperini, mentre in difesa salgono le quotazioni di Lancini come sostituto di Marconi. Accardi, Somma e Crivello completavano il reparto mentre in attacco potrebbe spuntare la sorpresa Lucca.

[VIDEO] Il Palermo a Cava de’ Tirreni troverà l’uomo dei record

Nella formazione con il 4-3-3, in avanti il giovane centravanti era affiancato da Kanoute e Valente, mentre nella formazione opposta Saraniti agiva alle spalle di Santana, Silipo e Rauti, che sembrano poter partire dalla panchina. Sebbene il rendimento esterno di Lucca in trasferta non sia stato eccellente, probabile che Boscaglia voglia concedergli questa opportunità. La squadra è già partita per la trasferta e sul pullman non è salito Floriano, alle prese con un problema muscolare che si trascina da qualche giorno.

LEGGI ANCHE

Il presidente della Sampdoria non può acquistare il Palermo

La storia della Fincantieri, ovvero quando Palermo aveva un’altra squadra in Serie C

Palermo, ricordi Aljaz Struna? Vicino il suo ritorno in Italia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. A volte bisogna andare oltre il proprio credo calcistico, Luperini nel centrocampo a due non può giocare e lasciarlo fuori è un sacrilegio. Ben venga questa modifica che copre meglio il centrocampo. Mi auguro che piano piano Boscaglia dia più minuti a Silipo tutti sappiamo che ha potenzialità notevoli, ma se lo fai giocare solo l’ultimo quarto d’ora è difficile…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui