Boscaglia filippi

Palermo, Boscaglia fatica ad ingranare.

Con Trapani ed Entella sempre partenze migliori e in due occasioni è arrivata la promozione.
Nelle tre precedenti avventure in Serie C mai il tecnico si era trovato così giù in classifica dopo sedici giornate. Gli alibi non mancano, ma anche lui è chiamato ad invertire la rotta.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea che al momento il cammino di Boscaglia è il peggiore in un campionato di Serie C. Nelle precedenti esperienze, due promozioni ed un secondo posto, ben lontane dall’attuale decimo posto dei rosanero. Ed anche nell’anno in cui non è riuscito a centrare la promozione, il suo Trapani della stagione 2011-12, dopo 16 gare di campionato aveva 25 punti. Due sole lunghezze di svantaggio dalla capolista Spezia che fu poi raggiunta e superata ma un crollo nel finale di stagione comportò il secondo posto e la finale playoff persa poi con il Lanciano. Questo per dire che anche ad oggi quello con il Palermo rappresenta il peggior risultato di Boscaglia in Serie C.

Entella e Trapani

Chiavari e Trapani, due esperienze diverse per il tecnico rosanero che pur con tutte le attenuanti del caso, squadra costruita tardi, nessuna amichevole pre-campionato e la pandemia, adesso è chiamato a dare una svolta ed il cambiamento tattico delle ultime gare significa che anche lo stesso Boscaglia sta provando a trovare le soluzioni giuste, perché nel peggior campionato della sua esperienza in C, la sua mano ancora stenta a vedersi.

LEGGI ANCHE

Il presidente della Sampdoria non può acquistare il Palermo

Il Palermo come la sora Camilla: tutti lo vogliono, nessuno la piglia

Mirri risponde a Di Piazza: “Caro Tony, io non mollo, noi non molliamo…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui