Palermo maglia

A volte ritornano. Appena una settimana fa, la redazione di TifosiPalermo.it aveva prontamente denunciato l’asta eBay della maglia celebrativa di Accardi (qui la storia: Palermo, la truffa della maglia celebrativa: l’asta su eBay… poi scomparsa). Dopo diverse peripezie, l’asta era stata rimossa e il profilo de “Il Collezionista di maglie” sembrava essere sparito.

Storia finita? Macché. Esattamente un’ora fa, l’asta della maglia celebrativa era magicamente ricomparsa: stesso profilo eBay, stessa descrizione, stessa maglia. L’asta, che sarebbe terminata tra due giorni, aveva già raggiunto un valore pari a 96 euro.

Stavolta, sul fattaccio della maglia è però intervenuto prontamente il calciatore Andrea Accardi con una storia Instagram. Il difensore rosanero ha postato una foto dell’asta e scritto il seguente messaggio: “Diffidate dalle imitazioni. L’unica maglia che ho indossato con il Bari la tengo, la terrò per me e non la venderò per nessun motivo al mondo“. La storia è stata poi condivisa dal Palermo FC, sul profilo Instagram della società.

E dopo appena cinque minuti dalle storie di Accardi e del club, l’asta è nuovamente sparita e compare adesso il messaggio automatico della prima volta: “Questa inserzione è stata chiusa dal venditore perché l’oggetto non è più disponibile“. L’asta viene quindi rimossa, ancora una volta. Speriamo, e presupponiamo, che sia pure stata l’ultima.

LEGGI ANCHE

Palermo, ricordi Aljaz Struna? Vicino il suo ritorno in Italia

Cavese-Palermo, dirige Maranesi. Con lui il Palermo ha già perso in trasferta…

Vazquez rifiuta la fascia di capitano al Siviglia, il suo futuro è in Italia?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui