stop-drivein

il drive-in alla Fiera del Mediterraneo di Palermo per l’esecuzione dei tamponi rapidi, realizzato anche grazie alla collaborazione dell’Esercito Italiano, in questi giorni ha funzionato in maniera efficiente però con il grande afflusso di macchine, causato anche dalla fine delle feste, il traffico va in tilt e quindi di conseguenza dovrebbe essere rivisto un po’ il sistema.

Sono molti, infatti, i cittadini che accusano l’assenza di un vigile urbano che controlli il traffico e i tempi di attesa troppo lunghi.

Nonostante questo, sono moltissime le persone disposte ad aspettare anche quattro ore per un tampone rapido e per questo l’attività alla Fiera continuerà fino al 7 gennaio, dove chi vorrà, potrà eseguire il tampone rapido dalle ore 8 fino alle ore 20.

L’Asp di Palermo ha tenuto, però, a precisare che l’accesso sarà consentito fino alle ore 18, orario in cui i cancelli verranno chiusi. L’effettuazione del tampone sarà comunque garantita alle vetture in fila che sono riuscite ad entrare prima della chiusura degli ingressi.

LEGGI ANCHE

Ministra Azzolina: “Si torna a scuola il 7 gennaio, è un luogo protetto”

[VIDEO] Rider aggredito, picchiato e derubato dello scooter…

Oggi arancioni: che sport posso fare? 7 e 8 gialli. 9 e 10 arancioni. Che significa?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui