Lecce

Pettinari è ai margini del progetto Lecce e potrebbe finire nello stesso girone del Palermo. Il giocatore è infatti molto ambito in Serie C ma non viene tenuto in considerazione dal club allenato da Eugenio Corini, che detiene il suo cartellino. Per l’attaccante, si sono accessi in questi giorni i riflettori dal girone C della Lega Pro.

Tra le squadre interessate, ci sarebbe il Catanzaro che non avrebbe però fatto alcuna offerta ufficiale al momento al Lecce. Nei prossimi giorni, si legge su TuttoC.com, potrebbe arrivare tuttavia un primo vero tentativo per imbastire una trattativa. Pettinari sarebbe un calciatore di lusso per la Serie C, come confermano i suoi grandi numeri con la maglia del Trapani in cadetteria due anni fa.

Non si parla di una facile operazione. Il Catanzaro potrebbe provarci seriamente nei prossimi giorni, ma dovrà fare i conti, oltre che con l’ingaggio del centravanti, con la sua volontà. Difficilmente, infatti, l’ex Trapani scenderà di categoria se pur in una piazza storica come quella giallorossa.

LEGGI ANCHE

Una redazione di buoni o di cattivi? Le pagelle di TifosiPalermo

Foschi: “Sarà un mercato di convenienza. Kjaer? Quando ero al Palermo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui