Palermo - Ritiro

Una redazione di buoni o di cattivi? Le pagelle di TifosiPalermo.

Ed ecco puntuale come ogni fine anno il nostro gioco di dare i voti ai singoli giocatori del Palermo. Non solo un gioco, ma anche un modo per cercare di capire se c’è uniformità di giudizi fra tutti i componenti della redazione. Così, ognuno di noi, ha dato i voti a tutti i protagonisti del Palermo, alle loro prestazioni in questa prima parte del campionato di Serie C.

Ecco cosa ne è venuto fuori:

Considerando le aspettative, il blasone del club e l’ambizione della società, con l’attuale decimo posto in classifica potevamo aspettarci qualcosa di peggio. Tutto sommato i voti non sono pessimi: nessuno bocciato, qualcuno rimandato e diversi promossi cioè oltre la sufficienza. Insomma, una redazione di collaboratori buoni che in linea di massima esprime giudizi misurati e uniformi. Certo, esistono delle grosse differenze di vedute ma sembrano fatti sporadici, come con Saraniti e mister Boscaglia, unici due casi in cui si oscilla dal 4,5 al 7.

Autocertificazione Natale 2020: il pdf da scaricare per spostarsi

Fra i giocatori con la media più alta troviamo Marconi, Almici e Odjer, ma anche Rauti si difende bene e le sue prestazioni sembrano aver riscosso il gradimento dei votanti.

Fra quelli che hanno avuto la media voto più bassa, in tanti hanno giocato poco perché vittime di infortuni o postumi dell’epidemia Covid che ha colpito lo spogliatoio. Dunque, ci sarà tempo per risollevare la media così come per la squadra ci sarà tempo per migliorare la classifica.

Le pagelle di TifosiPalermo

LEGGI ANCHE

Il curioso caso di Pettinari: da bomber a riserva. Ora un futuro da chiarire

Mirri risponde a Di Piazza: “Caro Tony, io non mollo, noi non molliamo…”

Che brutto regalo di Natale di Robe di Kappa ai tifosi rosanero!

[VIDEO] Il Palermo a Cava de’ Tirreni troverà l’uomo dei record

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui