Una partita di badminton in strada, alla faccia dei divieti.

Nel giorno della vigilia di Natale, mentre gli italiani tornavano a vivere l’incubo della “zona rossa” nel rispetto delle norme anti-Covid, alcuni giovani hanno deciso di infischiarsene per organizzare e giocare una partita di badminton nel parcheggio di Piazza Giulio Cesare, con tanto di rete piazzata.

Sollecitati da alcuni cittadini, hanno denunciato il fatto Igor Gelarda, capo gruppo della Lega in consiglio comunale, e Nino Minardo, coordinatore regionale della Lega. Gelarda è poi arrivato sul posto per verificare i fatti e ha chiamato prontamente la polizia. Appena arrivati gli agenti, i giovani sono subito scappati.

Gelarda e Minardo hanno commentato l’accaduto: “Alla vigilia di Natale mentre gli italiani erano chiusi in casa, a pochi metri dalla stazione centrale di Palermo, all’interno di un parcheggio pubblico, alcuni ragazzi hanno deciso di trascorrere qualche ora all’insegna dello sport ignorando le prescrizioni del Dpcm. Un’offesa nei confronti di tutti quei cittadini, italiani e non, rispettosi della legge e che temono il propagarsi del virus“.

LEGGI ANCHE

Cala, ritrovata mantra gigante: è un esemplare raro

Il Palermo e i play-off: nella storia sempre favoriti, mai vincitori. Da rivelazione…

Palermo, si scaldano i motori del mercato: l’occasione arriva dalla Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui