Serie B Gallo

Fabio Gallo conosce bene la Serie C. L’allenatore originario di Bollate ha infatti allenato nella scorsa stagione la Ternana, squadra che in questa annata sta dominando il girone C. Le due parti si sono separate dopo la mancata promozione ai play-off, ma il tecnico continua a seguire con passione le sorti della sua ex squadra. Per quest’ultima potrebbe essere l’anno giusto per il salto di categoria.

La Ternana sta andando molto forte e questo è un dato di fatto. Il Bari, però, ha le potenzialità per correre quanto attualmente stanno correndo gli uomini di Lucarelli. È un girone C che a mio avviso ha tante squadre con i nomi ma nella realtà sono poche le compagini realmente forti ed una tra queste è il Bari, ha detto Fabio Gallo ai microfoni di TuttoBari. E sull’allenatore dei pugliesi Gaetano Auteri: “Purtroppo noi allenatori siamo sempre legati a ciò che fa la squadra. Auteri sta lavorando bene e la squadra ha la potenzialità per fare un campionato importantissimo ma sta mancando continuità. La discontinuità fa perdere punti fondamentali che spesso poi sono difficili da recuperare“.

Infine, un parere in vista della sessione di mercato invernale. Le squadre tenteranno infatti di fare arrivare i rinforzi per tendere delle insidie alla Ternana nel girone di ritorno: “Operare nella sessione invernale è sempre pericoloso: agire ad inizio del mese è un conto ma se si fanno operazioni a fine mese serve poi più tempo. Il direttore saprà come muoversi ma credo che il Bari abbia una qualità della rosa tale da non dover agire sul mercato“.

LEGGI ANCHE

Boscaglia: “Non penso al Bari minimamente, non so neanche chi sono i giocatori”

Bari, De Laurentiis: “Prossime sfide fondamentali, occorre fare sei punti”

Maglia celebrativa: già venduti i 300 pezzi disponibili

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui