De Laurentiis

Il patron del Bari, Luigi De Laurentiis, è preoccupato per la piega che sta prendendo questa stagione per i biancorossi. Alcuni punti persi e la Ternana che sembra sempre più lontana in una fuga solitaria verso la vetta del girone C.

Per questo motivo, è pronto un avvertimento per i suoi giocatori: basta cali di tensione o altro, questo anno è fondamentale. “Se dovessimo rifallire, sarebbe un duro colpo

Proprio il pareggio con la Vibonese, prossimo avversario dei rosanero, è quello che ha creato i contraccolpi psicologici maggiori, ma non c’è tempo per recriminare o piangersi addosso. Occorre solo lavor sodo verso i prossimi obiettivi del presente.

Due su tutti: rimanere concentrati, entrare in campo “mordendo l’erba” e soprattutto vincere entrambe le sfide che portano al Natale.

Così Luigi de Laurentiis al Corriere del Mezzogiorno: “Le prossime due partite saranno importantissime, ottenere sei punti sarebbe fondamentale. È vero che il campionato è lungo, ma non possiamo perdere ancora terreno.

La sfida ai rosanero è lanciata, ora è tempo di correre. Prima contro una Vibonese agguerrita che proprio al Bari ha messo i bastoni fra le ruote e poi proprio al Bari che non ha intenzione di perdere, e che proprio al Renzo Barbera vorrà fare bottino pieno.

LEGGI ANCHE

Il Palermo contro una parte di sé. Le ragioni del cuore non contano

Palermo, squadra che vince… si cambia

Saraniti rientra dalla squalifica, l’ex cerca il gol alla Vibonese

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui