Boscaglia
Roberto Boscaglia, allenatore Palermo

Palermo – Tanti dilemmi per Boscaglia, rispetto a domenica scorsa potrebbero esserci novità in tutti i reparti. In difesa avanza Peretti, a centrocampo incalza Luperini, in avanti scalpita Floriano.
Serie C, domani nuovo bivio in Calabria.
I primi «exit poll». Accardi dovrebbe essere confermato a destra, in mediana si riparte da Odjer.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea le diverse opzioni, in casa Palermo, a disposizione di Boscaglia per la trasferta in terra calabra. Ieri il tecnico del Palermo ha perfezionato la settimana di allenamenti al chiuso del Barbera e contro la Vibonese sarà costretto a mandare in campo l’ennesima formazione diversa. Se non per scelta almeno per esigenze, vista la squalifica di Marconi. Per sostituirlo, in pole position sembra Accardi anche se dopo le buone prove al posto di Almici, il palermitano potrebbe essere confermato a destra. In tal caso, spazio a Peretti al fianco di Somma, confermato al centro della difesa. Lancini ancora non sembra avere i novanta minuti sulle gambe ed il suo rientro andrà fatto gradualmente. Sulla sinistra molto probabile la conferma di Crivello, anche con la fascia di capitano.

Altri dubbi anche a centrocampo dove la coppia Odjer-Palazzi potrebbe essere confermata visto che hanno giocato un solo tempo contro la Casertana. Alternativa Luperini. In avanti l’idea di Boscaglia sembra essere quella di ridare la maglia da titolare a Saraniti: alle sue spalle Valente, con Floriano a contendersi il posto. Poi Kanoute a destra ed uno fra Rauti e Broh a completare il tridente dei trequartisti.

LEGGI ANCHE

Il Palermo presenta la maglia celebrativa: la nota della società

Tutti i divieti ed i permessi per le festività. Il calendario tascabile

Dybala: “A Palermo gente incredibile, mi piaceva il soprannome Picciriddu”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui