Casertana

Caos inaspettato alla vigilia di Palermo-Casertana. Vi abbiamo raccontato tra ieri sera e questa mattina, passo dopo passo, l’evolversi di uno scenario abbastanza ingarbugliato. Come comunicato oggi dallo stesso club campano, sono risultati infatti positivi 7 tesserati. Adesso bisogna capire quali sono i possibili scenari ai quali purtroppo questo anno maledetto ci ha abituato.

Ieri sera la Casertana si è messa in viaggio per Palermo e raggiungerà la sua destinazione questo pomeriggio. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, inoltre, i rossoblù avrebbero svolto la rifinitura pre gara a Lamezia, e i ragazzi partiti alla volta della Sicilia si sottoporanno ad un altro giro di tamponi questa sera. Domani l’esito (che per regolamento deve essere fornito almeno 4 ore prima del fischio d’inizio).

Quali sono i possibili scenari? l’Asl regionale, l’unica che potrebbe bloccare il match di domani (visto che da regolamento al momento si può giocare), non sarebbe disposta ad intervenire e lo farebbe, solo nel caso in cui dal secondo giro di tamponi uscissero fuori altri casi positivi al Covid. Da regolamento e al momento, dunque, si gioca, con la squadra ospite attesa a Palermo tra qualche ora, come detto. Ma domani sarà certamente una giornata lunga, nella speranza che non spuntino fuori altri contagiati.

LEGGI ANCHE

Palermo, i convocati di Mister Boscaglia: si rivede Santana

Palermo-Casertana, le dichiarazioni pre-gara di Boscaglia

Catanzaro, occhi già al mercato: si guarda anche alla Serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui