Why always me?“- Una frase che non tramonta mai quando si parla di Mario Balotelli, e delle sue disavventure. Stavolta a rientrare non sono quelle strettamente legate al mondo del pallone, ma quelle extra-calcio.

Un messaggio alquanto strano apparso sui social, sembra infatti avere allarmato tutti o quanto meno messo sull’attenti i tifosi più cauti. Il calciatore ex Brescia infatti ha postato attraverso la propria storia Instagram il proprio numero di telefono, cosa alquanto insolita per un campione così noto, e che fa della privacy anche il suo talismano più prezioso.

Ecco da qui l’ipotesi suggestiva di un possibile hacker in azione nel profilo social del calciatore, che possa essersi impossessato delle credenziali, girando notizie false.

Si attendono aggiornamenti certi su un evento a dir poco bizzarro. Si attende anche il riferimento in merito all’accaduto dello stesso Mario Balotelli, che potrà confermar l’evento urlando quindi il suo noto “Why Always Me?“. Oppure l’evento potrà essere smorzato senza alcuna risonanza.

Ecco la foto della storia:

LEGGI ANCHE: Il Palermo rompe i muri delle”piccole”: al Barbera si possono vincere tutte?

Emergenza rifiuti Palermo, Norata: “Palermo pulita entro l’8 dicembre”

Palermo, l’ultimo saluto a Marta: palloncini bianchi e folla commossa attorno alla bara

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui