Calvario Palermo

Allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo domani, i padroni di casa, accoglieranno la Paganese in una sfida inedita, valida per la 11° giornata del campionato di Serie C girone C.

Nell’ultima settimana i rosanero, seppur decimati dal Covid-19, sono riusciti ad impressionare i propri tifosi con due prestazioni maiuscole: prima nel derby siciliano contro il Catania e poi con la vittoria esterna a Castellammare di Stabia contro “le vespe”, ottenendo 4 punti.

A disposizione di mister Boscaglia tornerà, dopo aver scontato la squalifica, il capitano Roberto Crivello. Dovrà fare a meno a centrocampo, invece, di Moses Odjer, assoluto protagonista delle prime uscite rosanero. Da monitorare se tornerà a disposizione anche qualche altro giocatore reduce dal Covid-19.

Paganese che arriva a Palermo, attraversando un buon momento di forma con 4 punti, nelle ultime due sfide contro Avellino e Viterbese, dopo un inizio molto difficile.

In attesa di scoprire gli esiti degli ultimi tamponi effettuati, i rosanero si preparano ad un’altra sfida, prendendo le misure alla compagine campana con un imperativo nella mente: vincere per continuare a credere nella rimonta che, dopo le ultime uscite, sembra alla portata dei rosanero per il gioco espresso e la coesione del gruppo.

 

LEGGI ANCHE

Palermo-Paganese, dirige Natilla che fa l’arbitro per… una rivincita con se stesso

Quante possibilità ha ancora il Palermo di arrivare primo?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui