Domani il Palermo tornerà in campo in occasione della sfida casalinga contro la Paganese. Dopo la vittoria ottenuta in trasferta i rosanero vorranno riconfermarsi per tentare di portare a casa altri tre punti.

Mister Boscaglia ritroverà in squadra alcuni dei componenti indisponibili nelle ultime settimane, come Silipo e Luperini. Malgrado ciò entrambi non dovrebbero essere schierati dal primo minuto: il fantasista scuola Roma è in ballottaggio con Kanoute per un posto sulla fascia destra, ma il senegalese è attualmente avvantaggiato. Mentre per il centrocampista ex Trapani potrebbe esserci qualche minuto a partita in corso, ma appare lontana l’ipotesi di un suo coinvolgimento dal primo minuto.

In difesa Andrea Accardi dovrebbe affiancare Marconi nel ruolo di difensore centrale, con Andrea Palazzi che giocherà nel ruolo di play a centrocampo al fianco di Broh, in modo da far rifiatare Malaury Martin dopo le ultime generose prestazioni. In avanti Lorenzo Lucca dovrebbe essere il centravanti di riferimento, ma attenzione a Saraniti che ha già recuperato dalla botta fisica rimediata nella gara contro la Juve StabiaFloriano ha l’opportunità di giocare titolare dal primo minuto.

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Crivello; Broh, Palazzi; Kanoute (Silipo), Rauti, Floriano, Lucca (Saraniti). All.: Roberto Boscaglia

Paganese (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Sirignano; Mattia, Scarpa, Bonavolontà, Gaeta, Squillace; Guadagni, Diop. All.: Alessandro Erra

LEGGI ANCHE

Quante possibilità ha ancora il Palermo di arrivare primo?

Palermo-Paganese: vincere per continuare a credere ancora

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui