Roberto Boscaglia

Un Palermo in crescita, quello visto nell’ultima settimana e che vuole togliersi ancora qualche soddisfazione e continuare su questa strada. Per questo ogni match sarà di importanza capitale per la squadra di Boscaglia, in attesa di avere il gruppo al completo.

Ecco le parole di Roberto Boscaglia in vista della prossima partita:

“Saraniti è con noi perché comunque sta bene, ha avuto solo una contrattura ma sarà convocato. Abbiamo fatto 3 partite con quasi gli stessi giocatori, chi ha recuperato saprà darci una grande mano. Dobbiamo mettere in campo tutte le nostre energie, dobbiamo vincere a tutti i costi. La stanchezza deve arrivare dopo”.

“Non siamo la squadra che può sottovalutare nessuno, ne abbiamo viste di tutti i colori. La Paganese fa la C da una vita, fuori casa hanno fatto molto bene in questa stagione. Noi vogliamo vincere la prima al Barbera, stiamo bene, c’è fiducia”.

“Dopo il Covid c’è stata grande voglia di riscatto, è un discorso fisiologico. Si sa che c’è emergenza e il compagno sa che ha bisogno dell’altro. Stiamo lavorando a ranghi ancora ridotti, alcuni elementi stanno recuperando”.

“A noi non ci interessa metterci in rampa di lancio, non siamo nelle condizioni di parlare per il futuro, guardiamo solo la Paganese. Giocare 5 partite di fila in casa è importante, all’inizio abbiamo giocato quasi solo in trasferta. Magari capita che fai più punti in casa, giocare in casa deve essere un vantaggio non da poco”.

LEGGI ANCHE

Il Palermo ha ripreso la via del gol, adesso sogna la riscossa

Palermo, scuole aperte ma con medici e infermieri: “monitoraggio continuo e costante”

L’attacco si è risvegliato. Il Palermo può sorridere

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui