Boscaglia

Il Palermo ha trovato la prima vittoria stagionale e ha convinto con il bel gioco e la caparbietà con cui ha saputo anche soffrire. Adesso è il momento della continuità, così Boscaglia è intervenuto nella conferenza stampa pre-gara e ha parlato della sfida contro la Paganese:

“Visto quello che sta succedendo, e non sappiamo cosa succederà, non possiamo fare calcoli, perderemmo troppe energie. Dobbiamo pensare partita dopo partita, ma non è una frase fatta, credo fermamente in questo, a parte la nostra situazione di classifica”.

“I ragazzi sanno che non devono guardare la classifica, sappiamo che non appartiene al Palermo. Siamo in fiducia, confermare quello che abbiamo fatto, ma non basta, dobbiamo mettere qualcosa in più”.

“Saranno aggregati Luperini e Silipo, che già da ieri è tornato ad allenarsi, naturalmente Crivello rientra dalla squalifica, perdiamo Odjer”.

“Per gli attaccanti il gol è importante, segnare per loro dà più fiducia. Per me no, nel senso che chi segna ha poca importanza”.

“Palazzi sta facendo bene a centrocampo, gli stiamo allungando la carriera (ride, ndr). Alla sua età può farlo perché ha le caratteristiche giuste. Non è importante vincere la partita, è importante continuare a farlo, non possiamo fare alti e bassi, il nostro obiettivo è costruire la nostra dimensione”.

“Martin è un giocatore pronto, ma è ‘stanco’ perché ha avuto il virus. Se la squadra ha giocato meglio da quando è tornato titolare? Un giocatore non cambia la squadra, tranne se sei Maradona o Messi”.

LEGGI ANCHE

L’attacco si è risvegliato. Il Palermo può sorridere

Il Palermo ha ripreso la via del gol, adesso sogna la riscossa

Palermo, scuole aperte ma con medici e infermieri: “monitoraggio continuo e costante”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui