Ospedale Civico regali

Aperta tensione in una clima davvero surreale a Palermo per l’emergenza sanitaria da Covid-19: come riporta il Giornale di Sicilia, una donna di 70 anni, con un quadro clinico delicato, dopo aver contratto il coronavirus, muore all’Ospedale Civico.

La “crisi assoluta” del Civico Palermo, 1.250 ricoverati in poco meno di un mese

I parenti, inveiscono così contro gli operatori sanitari, tentando di sfondare con una panchina la porta del reparto di “Medicina 2” all’edificio 4. L’aggressione è avvenuta nella notte tra venerdì e sabato. La polizia è intervenuta due volte su segnalazione del personale.

Coronavirus, posti insufficienti al Civico di Palermo, 7 pazienti spostati a Marsala

Il primo intervento sembrava aver riportato la calma, ma poco dopo i parenti con veemenza hanno suonato il campanello del citofono. La porta è rimasta chiusa e un gruppo di uomini e donne ha cercato di sfondarla con una panchina, usata come ariete, che ha provocato danni (come riportato sopra). Gli agenti hanno avviato le indagini e ascoltato il racconto alcuni testimoni.

LEGGI ANCHEVaccino anti-Covid, ecco quando arriverà in Italia, costerà meno di 5 euro: l’annuncio del sottosegretario Zampa

Una partita da categoria, un Palermo che si sta calando nel copione

Il Palermo merita solo applausi. Sfiorata l’impresa in un derby impari

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui