Dopo 7 anni e mezzo, lunedì sera tornerà a giocarsi il derby di Sicilia tra Palermo e Catania.

Curva Nord 12: “Mentre l’Italia va a p*****e, voi obbligati a giocare”

TIFO E PASSIONE

Il gruppo ultras rosanero della Curva Nord 12 ha fissato uno striscione allo stadio ribadendo il concetto dell’assenza di emozioni in uno stadio vuoto, sopratutto in una partita del genere: “Il derby è tifo e passione, non uno spettacolo da televisione”. Poi un post pubblicato nella propria pagina Facebook.

“Da 120 anni amo solo te”. Gli auguri della Curva Nord 12

IL POST

“Questo derby rimarrà nella storia , non per le gesta di qualche giocatore, né per alcuna coreografia dalle curve o per qualche fatto di cronaca ma solamente perché il silenzio degli spalti vuoti non gli renderanno onore.
La passione del tifo lascerà spazio ad una semplice telecronaca televisiva dove entrambi i popoli potranno solo immaginare quello che poteva essere…
Nonostante tutto il derby non è una semplice partita e per noi non lo sarà neanche questa volta, lo vivremo a modo nostro , chiederemo alla squadra di lottare col sangue agli occhi, di battagliare su ogni pallone e di rendere onore alla maglia che indossano. La stessa che tra le due in campo ha storicamente rappresentato più la Sicilia in Italia e nel mondo!!
Noi odiamo il calcio catania!”.

LEGGI ANCHE

Palermo-Catania, la CNI: “Non è una partita, è una battaglia. Odiamo il Calcio Catania”

Cappioli: “Al Palermo manca personalità, ma il derby finirà 3-1”

Altro campionato sospeso. Quanto può durare? Palermo sbrigati!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui