Palermo

L’ex centrocampista Massimiliano Cappioli ha parlato, intervistato da Sport19.it del derby tra Palermo e Catania in programma Lunedì al Renzo Barbera. Subito il ricordo dell’ex calciatore rosanero (al Palermo dal 2000 al 2002), va a quel derby vinto grazie alla sua doppietta per 5-1. Ecco le sue parole:

A cosa penso se mi dice Palermo-Catania? La mia risposta arriva subito: 5-1, con doppietta. Ma purtroppo credo che non sarà più una partita come quella, non vedo benissimo il Palermo quest’anno. A mio parere in organico manca qualcosa. Per affrontare un campionato come quello della Lega pro ci vogliono le p… È fondamentale avere il carattere, altrimenti non si va da nessuna parte”.

Poi conclude: Credo che la dirigenza almeno altri due o tre elementi di categoria avrebbe dovuti prenderli. Lo ripeto forte: manca personalità. E’ sempre stato un gran bel derby, sentitissimo in Sicilia. Una grande emozione per me averlo giocato e vinto. Pure quando giocavo in Serie A c’era il derby di Sicilia, se ne parlava tantissimo, ma erano altri tempi… Pronostico? Al Renzo Barbera io dico segno 1. Dico che finirà 3-1 per il Palermo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui