Palermo

Lunedì c’è la sfida più attesa con il Catania, ci saranno problemi di formazione.
Boscaglia dovrà fare a meno degli squalificati Crivello e Broh, intanto aspetta buone notizie dai rosa ancora alle prese col virus.
Scelte sempre obbligate. Sulla corsia di sinistra toccherà a Corrado, Palazzi dovrebbe tornare a centrocampo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Un derby con l’incognita Covid-19 e la certezza di due assenze. Le discutibili decisioni arbitrali di Catanzaro-Palermo costringeranno i rosanero ad affrontare il Catania senza Broh e Crivello, entrambi espulsi nella sfida del «Ceravolo» con parecchi dubbi in merito alla bontà dei provvedimenti presi dal direttore di gara.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come la gara in Calabria lascerà parecchi strascichi in vista del derby di lunedì sera contro gli etnei.
E c’è da fare ancora con il Covid sebbene una foto postata dalla moglie di Martin che lo ritrae mentre gioca col figlio lascia intendere la fine dell’isolamento per il giocatore rosanero. Ci sarà poi da superare le consuete visite mediche che al momento tengono bloccati tre giocatori rosanero.
Le ipotesi dei possibili titolari contro il Catania dove la difesa dovrebbe tornare ad essere al completo mentre a sinistra Corrado potrebbe prendersi la maglia lasciata dallo squalificato Crivello.
Ma Boscaglia, al rientro dopo il Covid e la squalifica, sarà costretto ad alcune scelte obbligate dopo le espulsioni di ieri sera.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui