Pullman Palermo

Attraverso una nota la società rosanero fa sapere che domani verrà emesso il francobollo celebrativo del Palermo. Un compleanno speciale quello del Palermo che il 1 Novembre compie 120 anni.

Ecco tutti i dettagli: “Era stata organizzata una bella cerimonia allo stadio con il Ministero dello Sviluppo Economico, il Poligrafico, il settore nazionale Filatelia di Poste Italiane. Ma purtroppo anche questa è stata annullata. L’emissione del francobollo però avviene ugualmente, alle Poste di via Ausonia/De Gasperi. Cioè, eccezionalmente l’ufficio sarà aperto e comincerà la vendita ufficiale del francobollo e di tutti i materiali filatelici da collezione abbinati (folder celebrativo, bollettino, cartolina e altro ancora).

E – cosa molto importante – i francobolli che verranno “annullati” domani (cioè marchiati col timbro postale), saranno annullati con uno speciale timbro primo giorno che sarà disponibile solo domani dalle 8.30 alle 12.30 e solo in quell’ufficio, dando un valore molto più alto a tutti quei francobolli che verranno comprati poi nei prossimi giorni in tutta Italia. Per l’occasione il presidente Mirri e l’artista Francesco De Grandi (che ha disegnato il bozzetto) passeranno all’ufficio postale alle 9.30 con foto ufficiali, folder e francobollo. In quell’occasione- se ci sono le condizioni e senza creare assembramenti – si potrà anche parlare del compleanno del Palermo“.

LEGGI ANCHE: Palermo: sei i calciatori guariti, con il Catanzaro si giocherà

Serie C, girone C: il programma dell’8° giornata

Catania-Vibonese non si gioca: gli etnei ripartono dal derby

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui