Recuperò 13 gare inseguito al mancato ripescaggio in B. Situazione simile per il Covid. Rinviata pure la Viterbese.
Con i liguri – Partito un mese in ritardo giocò 6 gare a novembre e 7 a dicembre.
Il calendario oggi – Con i recuperi previsti 7 match a novembre e 5 a dicembre.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Un altro rinvio, il quarto. Anche la gara con la Viterbese di domenica prossima è stata rinviata a data da destinarsi. La Lega ha accolto l’istanza del Palermo per il perdurare dell’impossibilità di schierare almeno 13 giocatori, vista l’attuale situazione dei positivi.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea come per il Palermo si prospettano due mesi pieni di gare. Quattro i match da recuperare compreso quello col Catanzaro previsto il 4 novembre. Per quella data bisognerà vedere quanti giocatori si saranno negativizzati e dopo 2 tamponi e le rituali visite mediche, tornare idonei a scendere in campo.
Due mesi fitti di impegni che per Boscaglia non sono una novità: ci è passato ai tempi dell’Entella quando il club ligure ebbe un contenzioso (poi perso) con la Lega per un eventuale ripescaggio in B. Una situazione che obbligò Boscaglia ed i suoi giocatori ad un tour de force con 13 gare fra novembre e dicembre.
Una situazione che potrebbe verificarsi anche al Palermo atteso da un novembre con possibili 7 gare e dicembre con 5 incontri possibili, cioè una gara ogni tre giorni. A Chiavari l’esperienza fu positiva perchè l’Entella riuscì a centrare la promozione all’ultima giornata.
Che sia di buon auspicio anche per il Palermo? È l’augurio che si può fare ai rosanero visto l’inizio disastroso, con la speranza che la vicenda del virus possa essere servita a staccare la mente, seppure per questioni spiacevoli, dall’avvio di campionato e resettare in vista della ripresa, scrive Vitale in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui