Eleven Sports

La piattaforma Eleven Sports continua a dar problemi agli utenti che hanno sottoscritto il proprio abbonamento per vedere la propria squadra del cuore in Serie C.

Eleven Sports informa gli utenti: “Abbonamento prolungato e partite in streaming”

TARDO POMERIGGIO

Nonostante i disservizi delle scorse giornate, con tanto di trasmissione in chiaro degli eventi sulla propria pagina Facebook, e le dichiarazioni del presidente della Lega Pro Ghirelli nella scorsa settimana, il sito è risultato ancora irraggiungibile. In particolare, per le gare programmate nella fascia oraria delle 18:30, di questa 6° giornata di campionato che sta giungendo al termine. Addirittura, a partite in corso, il broadcaster inglese ha mandato una mail a tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento con un link di MyCujoo per seguire la partita, nella speranza di aver risolto i problemi dello streaming. MyCujoo, come LiveNow, è un’altra piattaforma a cui Eleven si è agganciata per la trasmissione completa di tutta la Serie C.

Ghirelli, su Eleven afferma: “Non tollereremo più questo genere di problematica, esigo la certezza del risarcimento per gli utenti”

RISOLTO

Solo dopo il primo tempo delle partite la situazione è sembrata risolversi, ma il danno era già stato fatto. Bisognerebbe tutelare maggiormente i tifosi in questo periodo, data la situazione epidemiologica che non consente a tutti di accedere agli stadi.

LEGGI ANCHE

Ghirelli: “Palermo-Turris? Ecco cos’è successo. E attenti a certe dichiarazioni…”

Turris, parla il dg Primicile: “Vergognoso quello che è successo oggi a Palermo!”

Palermo, ecco la lista dei giocatori positivi al Covid-19

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui