Eleven Sports

In seguito agli ultimi problemi riscontrati sulla piattaforma Eleven Sports, con l’ultima giornata di campionato che è stata interrotta al 70′ minuto di gioco senza possibilità di ripresa, l’utente televisiva offre nuove opportunità agli abbonati per “farsi perdonare”. Tutti gli utenti, avranno la possibilità infatti di usufruire dell’abbonamento per una settimana in più e di guardare tutte le partite di Serie C non solo sulla piattaforma ma anche instreamig su MyCujoo. 

Gli abbonati, hanno ricevuto questo messaggio sulla propria email questa mattina:

Gentile Cliente,

Per noi di Eleven è un privilegio trasmettere le partite della tua squadra del cuore sulla nostra piattaforma e ci teniamo che tu viva un’esperienza di visione di alta qualità. In questa stagione purtroppo abbiamo riscontrato alcuni problemi e quindi stiamo apportando le opportune modifiche.

Per scusarci di quanto accaduto domenica 11 ottobre abbiamo deciso di estendere il tuo abbonamento mensile di un’altra settimana. Il tuo abbonamento sarà quindi prorogato di ulteriori sette giorni senza che tu debba fare nulla.

Inoltre da questo weekend amplieremo la nostra offerta rendendo disponibili tutte le partite di Serie C, oltre che su elevensports.it, anche sulla piattaforma di streaming MyCujoo. In quanto abbonato ad Eleven tu avrai in automatico l’accesso a MyCujoo senza ulteriori esborsi, ti basterà eseguire il login con la stessa mail con cui hai acquistato l’abbonamento a Eleven.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui