Immediata è stata la risposta dei dipendenti della Regione Sicilia in seguito alle parole offensive che ritengono aver ricevuto da Musumeci:<<L’80% dei dipendenti regionali è assolutamente inutile alle funzioni programmatiche della Regione>>, queste le parole del Presidente Nello Musumeci qualche giorno fa.

Così,  i dipendenti rispondono organizzando un’assemblea per la raccolta firme per inoltrare una  querela nei confronti di Musumeci. Ad annunciarlo, proprio il sindacato Siad-Csa-Cisal. Giuseppe Badagliacca e Angelo Lo Curto dichiarano:<<il presidente qualche giorno fa ha reiterato le sue inqualificabili offese nei confronti del personale della Regionale Siciliana. Adesso i lavoratori sono pronti per difendersi in ogni sede: la nostra organizzazione sindacale mette i propri legali a disposizione di tutti i dipendenti e in modo completamente gratuito>>.

Giovedì quindi, verrà indetta l’assemblea al centro Don Orione di via Pacinotti 49, a partire dalle 9 di mattina; ogni dipendente, muniti di documento e mascherina, potrà apporre la sua firma alla richiesta di querela che sarà poi autenticata da un legale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui