boscaglia palermo

Serie C, il tecnico è pronto a riproporre il «suo» modulo accantonato per l’emergenza infortuni.
La linea a quattro difensiva vedrà a sinistra uno dei due recuperati: Crivello o Corrado.
Sulla fascia destra è tutto pronto per l’esordio da titolare di Almici, il rebus è l’attacco.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’emergenza non è ancora finita, ma Boscaglia può tornare a schierare il «suo» Palermo. Quello col 4-2-3-1, il modulo su cui ha plasmato la squadra sin dal primo giorno di ritiro, che però è stato accantonato dopo l’esordio in campionato a causa degli infortuni…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come a Bisceglie è probabile un ritorno della difesa a 4 anche in virtù dei recuperi di Crivello e Corrado che risolvono le grane sulla fascia sinistra. Con l’assenza di Marconi, per il centro della difesa Lancini, Somma, Peretti e Accardi si giocano due maglie mentre a destra dovrebbe prevedersi il debutto di Almici.

Il Palermo, dunque, sta assumendo nuovamente la forma su cui è stato pensato sin dall’inizio della stagione. In questo modo, inoltre, i rosa potranno far rifiatare qualcuno in mediana, il reparto col minor numero di giocatori a disposizione, scrive Giardina che puntualizza come ieri Boscaglia ha provato due coppie di centrocampisti: Odjer-Luperini e Broh-Martin, ma in Puglia potrebbe essere diponibile anche Palazzi.
Problemi di abbondanza invece in attacco: dalla linea giovanissima con Silipo, Rauti e Lucca al rilancio degli uomini di esperienza, con Saraniti, Santana e Floriano in attesa di una nuova opportunità, scrive Giardina in conclusione di articolo.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui