Dopo il servizio della Redazione “Le Iene” andato in onda giovedì scorso, che ha documentato la difficile situazione in cui verte il quartiere Sperone, gli agenti della squadra mobile hanno intensificato i controlli fermando un 27 enne del posto che poi è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti del commissariato di Brancaccio dopo un bliz effettuato al quartiere, hanno fermato un ragazzo dedito all’attività di spaccio; l’azione degli agenti ha interessato un semi interrato dove erano presenti diversi garage: incontrando l’uomo lo hanno quindi perquisito.

L’uomo alla vista degli agenti, ha tentato la fuga con una bicicletta elettrica senza far perdere le proprie tracce. In questi pochi minuti, ha inoltre nascosto dosi di crack in bocca. Gli agenti, vedendo non rispondere l’uomo, hanno costretto il ragazzo ad espellere dalla bocca le dosi finalizzate allo spaccio; la dose nascosta era pari a 170 euro.

La Polizia ha inoltre scoperto un box ritenuto dagli agenti la base operativa dell’attività. Il provvedimento di arresto è stato poi convalidato dall’autorità giudiziaria.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui