Ternana-Palermo si giocherà senza pubblico sugli spalti. È di fatto la prima volta, da quando è scoppiata la pandemia, che la società siciliana giocherà una gara a porte chiuse senza la presenza dei sostenitori.

L’assenza di tifosi è dettata da circostanze di tipo politico: il mancato raggiungimento del numero legale alla Camera dei Deputati per il voto che riguarda il prossimo Dpcm, ha causato lo slittamento anche della questione legata alla presenza dei sostenitori all’interno delle strutture sportive.

“Apprendo con stupore che la decisione che doveva essere assunta oggi in merito alla possibilità di far entrare mille tifosi allo stadio da parte della Regione Umbria slitterebbe a domani (oggi, ndr) – riporta Il Messaggero le parole di Paolo Tagliavento, vice presidente della Ternana -. Se ciò accadesse rappresenterebbe un danno arrecato alla nostra società, visto che la Ternana scenderà in campo mercoledì pomeriggio contro il Palermo, mentre Perugia e Gubbio, impegnate giovedì, potrebbero fare entrare i propri sostenitori nelle rispettive gare”.

LEGGI ANCHE

Lega Pro, il nuovo regolamento in caso di giocatori positivi

L’occasione che non ti aspetti: ecco gli svincolati che fanno gola al Palermo

Ternana-Palermo, le probabili formazioni: difesa rivoluzionata, Silipo scalpita

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui