Giornata di vigilia per il Palermo, che nella giornata di domani affronterà la Ternana per la terza giornata del campionato 2020/21 di Serie C.

DIFESA RIVOLUZIONATA

Dopo aver saltato la seconda partita stagionale a causa dei positivi del Potenza, la squadra allenata da Roberto Boscaglia scenderà in campo con una formazione rivoluzionata soprattutto in difesa, a causa della contemporanea assenza di Crivello e Corrado, entrambi fermati da problemi fisici. A destra Doda e Accardi non sono ancora al meglio della condizione fisica e, malgrado siano stati convocati, dovrebbero accomodarsi in panchina.

CENTROCAMPO CONFERMATO, SILIPO SCALPITA

Con ogni probabilità a centrocampo verrà confermata la coppia di Teramo Palazzi-Odjer, mentre in attacco potrebbero esserci dei piccoli cambiamenti: Andrea Silipo scalpita per un posto da titolare, che potrebbe essere sottratto a uno tra Nicola Valente e Mamadou Kanoute. Saraniti al momento pare che resti l’attaccante titolare, ma attenzione ai due giovanissimi Lucca e Rauti.

LE PROBABILI

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Diakite, Suagher, Mammarella; Damian, Kontek; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. All. Cristiano Lucarelli

Palermo: (4-2-3-1): Pelagotti; Somma, Lancini, Peretti, Marconi; Palazzi, Odjer; Silipo, Kanoute, Floriano (Valente); Saraniti (Lucca). All. Roberto Boscaglia

LEGGI ANCHE

L’occasione che non ti aspetti: ecco gli svincolati che fanno gola al Palermo

Il Palermo fermo o quasi, la Ternana chiude il mercato in pompa magna

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui