Boscaglia non potrà schierare Luperini appena tesserato, ma dovrà fare a meno anche di Crivello e Corrado.
“La Ternana ha speso tanto, ha fatto buoni investimenti ma alla fine quello che conta è cosa dirà il campo”.
Il tecnico alla vigilia: “Abbiamo un gruppo in costruzione sul quale puntiamo. Il resto verrà dopo”.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

In piena emergenza. Si presenterà così il Palermo oggi alle 15 sul campo della Ternana per il primo turno infrasettimanale del campionato di Serie C. Che i rinforzi attesi dal mercato non sarebbero stati disponibili si sapeva già alla vigilia…
Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che sottolinea l’imprevisto degli infortuni di Crivello e Corrado che priveranno il Palermo dell’intera fascia sinistra, costringendo il tecnico soluzioni alternative vista che anche Doda e Accardi, per quanto in gruppo, difficilmente saranno della partita. L’ipotesi Peretti e Somma esterni con Lancini e Marconi centrali.
E per rafforzare la difesa la dirigenza sta lavorando per portare a Palermo uno fra Almici e Del Prete.
Oggi intanto testa alla gara contro una squadra che sembra avanti rispetto al Palermo anche secondo il tecnico Boscaglia, intervenuto ieri in conferenza stampa:
“Sarà una partita difficile, pensavo che mi chiedeste direttamente della partita contro la Ternana. Abbiamo preso Luperini, cercavamo anche qualcos’altro ma non era facile. Abbiamo una squadra in costruzione sulla quale puntiamo. Ad oggi lavoriamo con quelli che abbiamo a disposizione. Dobbiamo cercare di rimanere agganciati alle squadre di vertice, il resto lo vedremo a gennaio. Sempre che ci sarà il bisogno o la necessità di prendere qualcun altro… Voglio che i miei giocatori non abbiano un atteggiamento dimesso, voglio che cerchino sempre di fare gioco e di difendersi bene. La Ternana è una delle candidate con il Bari per fare il salto di qualità. Sarà il campo a dire se siamo più indietro rispetto alle altre, le rose di Bari e Ternana sono ben allestite. Non dico se lo sono meglio della nostra. Si vedrà con le partite e noi in questo momento ne abbiamo fatta solamente una. Adesso affronteremo la Ternana e dovremo stare attenti: i nostri avversari sono reduci da una vittoria in trasferta per 3-0, stanno recuperando giocatori forti, hanno fatto investimenti importanti sul mercato e hanno tutto sulla carta per essere competitivi. Poi, però, c’è sempre il campo che darà le sue indicazioni”.
.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui