martino nuovo ds

Sembra profilarsi uno scenario sempre più chiaro ormai. Quello che porterebbe al rinvio o quanto meno all’impossibilità di giocare la gara per i lucani.

Palermo – Potenza a rischio? Tra gli ospiti 2 positivi al covid 19

Dopo che il Potenza Calcio ha infatti annunciato la presenza di due giocatori positivi al Coronavirus in squadra, la stessa società si è vista negare dall’azienda sanitaria locale il permesso per viaggiare.

E’ partito un nuovo ciclo di tamponi, insieme alla richiesta alla Lega per il conseguente rinvio della gara per incertezza in merito alla reale contezza dei positivi in squadra.

L’imposizione e l’alt dell’autorità sanitaria però pregiudica la squadra lucana che non può sicuramente dirigersi per tempo nel capoluogo siciliano.

Palermo-Potenza: nessuna notizia sulla presenza di pubblico

Era infatti previsto un volo da Napoli per il club e la squadra allenata da Mario Somma, che si sarebbe poi diretta allo stadio Renzo Barbera.

Si attende la decisione della Lega in merito al rinvio della gara, se la Lega non dovesse accettare le condizioni ( dovrebbe essere quattro i positivi in squadra), per il Potenza qualora non dovesse presentarsi al Renzo Barbera, equivarrebbe come una sconfitta a tavolino.

LEGGI ANCHEPotenza, chiesto il rinvio della gara contro il Palermo. I dettagli

Sono calciatori i due tesserati del Potenza Calcio positivi al Covid-19!

Il Giro d’Italia raccontato dalle foto e dai video del nostro inviato…

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui