Ghirelli

A seguito dell’assemblea di Lega Pro svolta questa mattina, il presidente Francesco Ghirelli ha voluto fare il punto della situazione in merito alla questione delle liste e ai problemi avuti da numerosi tifosi con Eleven Sports.

LE DICHIARAZIONI

“Nell’incontro convocato dal Presidente della FIGC Gabriele Gravina, che ringrazio, avevo proposto di passare da 22 a 23 giocatori per quello che riguardava le liste: ma per chiudere occorreva arrivare a 24. In questo contesto noi acquisiamo 2 punti chiave: le liste e il minutaggio. Abbiamo anche posto il tema delle risorse per lo sviluppo della formazione di giovani talenti”. Il Presidente Ghirelli ha ricordato di aver sempre ribadito che si sarebbe giocato il 27 settembre: “E così è stato. Ed è un atto di responsabilità di grande valore: dopo mesi di blocco non si poteva che iniziare al di là delle divergenze”.

Eleven risponda in modo chiaro e netto. Noi abbiamo subito un danno ma contemporaneamente chiediamo scusa ai clienti-tifosi”.

“Il Governo e il Parlamento supportino chi si è impegnato. Un ampliamento dei soggetti che potrebbero usufruire del provvedimento annullerebbe i benefici e si trasformerebbe nell’ennesimo intervento a pioggia. Questa è una Serie C con club di alto profilo che ragionano a sistema. Sono un valore del calcio che fa bene al Paese”.

LEGGI ANCHE

“Rimborseremo la 1° giornata”. Ecco il comunicato di Eleven

Broh: “Seedorf e Pogba i miei modelli. Palermo è un’occasione”

6,7 milioni per il mercato? Forse è arrivato il momento di fare chiarezza

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui