Il nuovo acquisto del Palermo, Jérémie Broh, si sta presentando in conferenza stampa, raccontando il suo percorso calcistico e le sue prospettive future.

“Mi ispiro a tanti modelli, mi piaceva molto Seedorf e adesso seguo Pogba specialmente da mezzala quando giocava alla Juve. Penso che mi piace molto ripartire palla al piede e credo sia una delle mie migliori qualità. Non saprei a che punto della preparazione sono, non posso ovviamente dare il 100% ma mi sento comunque bene”

“Preferirei giocare a 3 perché ci ho sempre giocato, ma l’anno scorso in qualche partita abbiamo giocato a 2 e ho disputato alcune delle mie migliori prestazioni”.

Palermo è un’occasione per tutti, quando chiama Palermo o una piazza come Bari non bisogna neanche pensarci. Penso che sia un’occasione per me. Le difficoltà come ho detto prima sono che tutti qui faranno la partita della vita, al sud molte squadre in più sono blasonate e lotteranno per il primo posto. Ripeto: tanta umiltà e tanta fame”.

“Del Palermo ricordo che ci giocai contro la prima volta due anni fa col Padova, lo stadio era una bolgia ed è stata una bella emozione nonostante fossi avversario. Ancora non ho parlato nello specifico con il mister, vedremo nei prossimi giorni”

LEGGI ANCHE

6,7 milioni per il mercato? Forse è arrivato il momento di fare chiarezza

Teramo-Palermo a mente fredda: drammi, critiche ed errori

Tommaso Cancellotti dal Teramo al Perugia. Il Catania acquista Tonucci

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui