Trapani

Abbiamo risolto i problemi con lo staff medico. Saremo in campo per la prima sfida di campionato“. Parole queste di Gianluca Pellino, colui che ha ormai acquisito in maniera ufficiale il 100 % delle quote del Trapani, potrebbe bastare per salvare una stagione iniziata con il piede sbagliato?

Palermo in campo, Trapani forse

Molti infatti i dubbi legati, nonostante le parole del nuovo patron, al reale svolgimento della gara Trapani-Casertana al “Provinciale”, come illustra Repubblica.

Due sembrano le possibilità più concrete di questo pomeriggio: che il match inizi regolarmente. In quel caso allora il nuovo tecnico Biagioni dovrebbe schierare una formazione composta prevalentemente da Primavera con l’aggiunta dei due “senatori” Evacuo e Del Prete. Questa condizione sarà realizzabile se e solo se il Trapani potrà tesserare un medico sociale.

Altrimenti in caso contrario, ecco il secondo scenario:l’arbitro e i collaboratori per mancanza di condizioni sanitarie minime necessarie per disputare la gara, prenderanno atto della situazione e decideranno per la sconfitta a tavolino per il Trapani e la penalizzazione di un punto in classifica.

Trapani, dura contestazione a Pellino che replica:”Domenica giocheranno i Primavera e chi in organico”

I giocatori ieri sono stati convocati allo stadio alle 17 per svolgere l’allenamento, o la cosiddetta rifinitura pre-gara: un concetto paradossale per chi non ha avuto la possibilità di allenarsi regolarmente…

Oggi pomeriggio il destino del Trapani verrà svelato con più chiarezza e si potrà comprendere, in un pomeriggio sempre nefasto per i colori granata quale sarà il futuro della società.

LEGGI ANCHEPaci (all. Teramo):”Dobbiamo dimostrare la crescita”

Teramo-Palermo, le probabili formazioni di Carlo Brandaleone: fuori Floriano?

Palermo, viaggio verso l’ignoto. A Teramo il primo test della verità

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui