Dopo il brillante esordio in Coppa Italia contro il Piacenza, adesso per i giocatori del Teramo allenati da Massimo Paci, si presenta il Palermo per la prima giornata di campionato di serie C, di fronte ai propri tifosi sugli spalti.

Paci (all. Teramo): “Soddisfatto dei progressi della squadra, siamo pronti”

Un gruppo che punta molto sulla crescita costante e sul supporto che potrà arrivare proprio dalla riapertura seppur parziale del “Bonolis“, come afferma l’allenatore del Teramo Paci:

La squadra è pronta sia mentalmente che fisicamente, pur non essendo al top della forma, considerando il nostro processo di crescita. Si parte con grandi motivazioni e convinzioni, il risultato conseguito in Coppa a Piacenza aiuta, dobbiamo continuare a progredire, sappiamo dove vogliamo arrivare. Dobbiamo subito far bene e dare un’impronta significativa“.

In questa sfida non mancheranno gli ex, in rosa tra gli avversari presenti Santoro, Di Matteo, Birligea, su di essi si esprime il tecnico: “Non mi aspetto nulla in più (riferendosi al più atteso tra tutti ovvero Santoro) rispetto a quanto possa fare, deve concentrarsi su se stesso e massimizzare le sue potenzialità“.

Teramo-Palermo, le probabili formazioni: ballottaggio Silipo-Valente, Crivello terzino

Sulla sfida con il Palermo, Paci risponde: “Hanno l’entusiasmo di aver vinto il campionato, una grande spinta emotiva, e buone individualità. Sarà fantastico giocare davanti ai nostri tifosi, dobbiamo essere l’uno il motore dell’altro. Confido moltissimo in questa unione“.

LEGGI ANCHEPalermo, viaggio verso l’ignoto. A Teramo il primo test della verità

I rosanero sette mesi dopo: a Teramo riprende la corsa. “Capiremo quanto valiamo”

Rosanero ma non solo: parte la Serie C dei “campanili”

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui